Scassa S.r.l. - Verona - Mantova - Brescia

Certificazione ISO 9001

 

Serramenti, porte, finestre in alluminio

Verona - Brescia - Milano - Mantova

 

Certificato gestione qualità 

 

 

La norma UNI EN ISO 9001 specifica quali requisiti un sistema di gestione deve avere, per consentire ad una azienda di dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità un prodotto che soddisfi i requisiti del cliente e quelli cogenti applicabili.

 

Attraverso l'adozione di un sistema di management certificato, la nostra organizzazione si è posta l'obiettivo di gestire tutti i suoi processi aziendali, dall'acquisizione dell'ordine fino al servizio post-vendita, secondo precisi standard procedurali, volti a ridurre al minimo la possibilità di errore o non conformità, e conseguentemente a raggiungere un elevato livello di qualità.

 

Lo scopo è di garantire la fornitura di prodotti che ottengano la piena soddisfazione del cliente, e siano perfettamente conformi ai requisiti previsti per legge, attraverso il costante monitoraggio dei fornitori e dei beni acquistati, il controllo su tutti gli step di produzione, e l'accurata progettazione e verifica della fase di posa.

 

 

 

Politica per la qualità 

  

La SCASSA ALLUMINIO si è impegnata a sviluppare un proprio sistema di Gestione della Qualità allo scopo di poter garantire ai suoi Clienti prodotti e servizi che soddisfino pienamente i requisiti richiesti e quelli cogenti. Per conseguire e mantenere nel tempo gli obiettivi prefissati la Società ha conformato tale sistema di gestione alla norma UNI EN ISO 9001.

  

Esso è stato sviluppato per assicurare un impiego efficace ed efficiente delle risorse, focalizzando l’attenzione sulle aspettative dei Clienti e delle altre parti interessate.

 

In linea con tali principi, e con i valori che contraddistinguono l’operato della SCASSA ALLUMINIO SRL fin dalla sua costituzione, è stata elaborata una Politica per la Qualità, oggetto di periodica verifica e revisione, allo scopo di definire gli indirizzi generali che la direzione intende seguire per l’attuazione del sistema di Gestione della Qualità e per ottenere una crescita e un miglioramento progressivo e costante dell’azienda e delle sue prestazioni.

 

La Politica per la Qualità scaturisce dal riesame del Sistema di Gestione effettuato annualmente. In essa sono definiti gli indirizzi per il nuovo anno con relativi obiettivi e target da raggiungere. Per consentire una facile misurazione dei risultati si definiscono alcuni ambiti, per i quali vengono fissati degli obiettivi misurabili, attraverso alcuni indicatori che vengono periodicamente monitorati. A riferimento sono stabiliti dei limiti da raggiungere, o entro i quali mantenersi, che rappresentano nel complesso la realizzazione della strategia globale per la Qualità.

 

Gli ambiti oggetto di analisi e misurazione sono i seguenti:

 

La Politica della Qualità e gli obiettivi ad essa riferiti sono illustrati a tutti i componenti dell’organizzazione e resi disponibili a tutti i soggetti interessati, sia interni che esterni.

 

Asola, 19/01/2019 

   
 

La Direzione aziendale
Scassa Fabrizio

             
                                                                                               

 

                                                                              

 

 

Torna a inizio pagina