Serramenti in Alluminio: Posa in opera

Scassa Alluminio srl - Via Calabria, 3 - Asola (Mantova)

 

Verona - Brescia - Milano - Mantova

 

 

La posa in opera

 

Nel settore della produzione di serramenti, gli ultimi anni sono stati certamente caratterizzati da un elevato sviluppo tecnologico e da una crescente attenzione dell'utenza a tutti gli aspetti legati alla qualità del prodotto acquistato e del servizio reso.

 

Dal canto loro, i produttori di finestre hanno contribuito in modo determinante alla crescita tecnico-culturale dell'intero settore, investendo risorse nello sviluppo qualitativo della propria gamma di prodotti/servizi offerti, e nella creazione di competenze e know-how.

 

La nostra azienda da sempre crede nell'importanza della fase di posa in opera dei serramenti e continua ad investire nella ricerca dei migliori prodotti di fissaggio e isolamento, ma anche nella formazione del personale che si occupa dell'installazione.

 

L'azienda è iscritta all'albo dei posatori qualificati del consorzio Legnolegno, un'associazione di categoria che raggruppa fra i più importanti produttori di infissi (alluminio, legno e pvc), e che si occupa da anni di sviluppo, formazione e ricerca nell'ambito del comparto serramento. Tale qualifica rappresenta una garanzia di competenza, professionalità e capacità di intervento, anche su soluzioni complesse e installazioni in edifici ad alto risparmio energetico.

 

 

Torna a inizio pagina